Corsi di rilassamento.jpg

Ipnosi online

SEDUTE DI IPNOSI ONLINE VIA ZOOM

NEL COMFORT DI CASA TUA

A causa dell'emergenza COVID e la necessità di affrontare i momenti difficili di oggi con determinazione, coraggio e calma, la tua prima seduta conoscitiva online è gratuita. Clicca qui ora per compilare il modulo e prenotare la tua seduta online

Ipnosi online - come funziona?

Ipnosi cognitivo comportamentale online è un'alternativa efficace e conveniente ad incontrarsi di persona. 

Il servizio di consulenza di ipnosi cognitivo comportamentale online avviene in videochiamata (via Zoom), modalità che permette a ipnologo e cliente di comunicare a distanza preservando un contatto visivo che agevola la relazione e il lavoro svolto insieme durante la seduta.

Dopo aver effettuato un primo colloquio conoscitivo online con la dott.ssa Claudia Giuli, se sono presenti le condizioni per poter cominciare un percorso di consulenza di ipnosi cognitivo comportamentale online e si decide quindi di proseguire, si stabilirà il giorno e l'orario in cui collegarsi via Zoom. In tal caso, verranno fornite il link per il collegamento e le modalità di pagamento per le successive sedute online.

Il primo colloquio si prenota chiamando la dott.ssa Claudia Giuli al numero +39 3737510037 o compilando il modulo disponibile sulla pagina "contatti" del sito web.

 

Tariffario

Il costo della seduta online è di € 35 per la durata di 30 minuti e di € 70 per la durata di 50 minuti.

Le sedute online sono condotte via Zoom e possono essere acquistate tramite PayPal e/o Bonifico e saranno fatturate.

È richiesto il pagamento anticipato per confermare la prenotazione dell'appuntamento di ipnosi cognitivo comportamentale e le sedute possono essere disdette e sono rimborsate a condizione del preavviso di disdetta di almeno 24 ore.

Ipnosi online - applicazioni

L'ipnosi è particolarmente efficacie per una serie di problemi tra cui:

  • controllo dello stress e ansia

  • paure e fobie

  • stress da prestazioni fra cui gli esami

  • insonnia

  • smettere di fumare

  • rilassamento

  • gestione del dolore fisico

  • migliorare l'autostima

Se non hai ancora sperimentato l'ipnosi, la troverai molto naturale e piacevole. Tutti noi sperimentiamo di tanto in tanto momenti simili allo stato ipnotico, come quando veniamo assorbiti dai nostri pensieri mentre guidiamo verso casa dopo il lavoro, pienamente consapevoli del traffico ma profondamente assorbiti dai nostri pensieri. Quindi i momenti ipnotici possono accadere ovunque e possiamo crearli durante una sessione di ipnosi online.

 

L'ipnosi non è magia, né sonno e né incoscienza,  ma è come funzioniamo. Ti dà lo spazio per sintonizzarti su profondi processi interni, a un livello oltre la consapevolezza cosciente. È un potente strumento terapeutico che favorisce i cambiamenti che ci fanno passare da ansiosi e paurosi a forti e fiduciosi.

Come si svolge una seduta di ipnosi online?

Heading 1

Lo stato ipnotico è una condizione di collaborazione tra terapeuta e paziente, non si perde coscienza e si rimane consapevoli dell'ambiente circostante. Quindi non c'è alcun rischio, nemmeno nel caso in cui la comunicazione si interrompa accidentalmente. Quello che si vive è un piacevole rilassamento psico-fisico grazie al quale le suggestioni raggiungono il tuo 'IO' più profondo e favoriscono il cambiamento di cui hai bisogno per riprendere il controllo della tua vita e della tua salute.

I vantaggi della seduta di ipnosi in modalità online sono molteplici fra cui: maggiore privacy, un costo ridotto, nessuno spostamento, minore resistenza all'induzione ipnotica grazie all'ambiente familiare nel quale ci si trova.

Cosa è necessario?

  • Connessione Internet

  • Webcam che ad oggi qualsiasi computer, laptop, tablet o iPad ha già incorporato

  • un paio di cuffie per ascoltare la mia voce

  • un'applicazione di video chat come Skype o Zoom (disponibili gratis online)

Prima della seduta

Prima di iniziare la seduta, è necessario disporre di una poltrona, divano o sedia comoda su cui  appoggiare comodamente il capo; inoltre di avere un ripiano su cui appoggiare l'apparecchio utilizzato per connettersi così da non doverlo tenere in mano; ed infine assicurarsi che vengano inquadrati dalla videocamera viso e torace.  Una volta fatto tutto questo si è pronti, basta un click e la seduta inizia.

Ipnosi online